Articolo

In vacanza hai fatto JACKPOT !

In vacanza hai fatto Jackpot!

jackpot in vacanza ok

Durante la vacanza quanti chili hai messo su?

Perché in vacanza non segui la dieta?

Cosa c’è di così speciale nel periodo delle ferie?

SI! Giusto ! Non bisogna alzarsi presto per andare al lavoro … ma allora … perché ti sei alzato alle 3 di mattina per partire e recarti nel luogo di villeggiatura?

Scherzi a parte ! Mi sembra strano che il periodo di vacanza venga visto come uno sfogo. Il periodo in cui tutto è permesso.

Parola d’ordine : Faccio Quello Che Voglio.

Dormo finchè voglio! Mangio quello che voglio in quantità esagerate (tanto l’ho già pagato) e bevo tutto quello che voglio!

Ma è davvero quello che vuoi tu?

Oppure  è una convinzione che, come un programma di computer, è ormai radicata dentro di te solo perché tutti quelli che sono in vacanza la pensano così?

Se fai davvero ciò che vuoi perché lo vuoi, spiegami come mai tante persone, magari anche tu, dopo essere tornate da una splendida vacanza si pentono dei loro comportamenti anziché essere felici e soddisfatte.

Spesso le senti dire: “Oh mio Dio! Adesso mi rimetto a dieta!”

Così si ricomincia da capo !!!

Ma il rientro dalla vacanza non deve essere per forza così!

Esiste una soluzione!

Un programma di perdita peso con coaching che ti permette di fare quello che ti piace nei giusti limiti godendoti appieno la meritata vacanza.

Cosa voglio dire?

Voglio dire che puoi perdere peso in modo facile, sicuro e lo fai volentieri anche in vacanza perché ti permette di mangiare tutto quello che ti piace, in moderata quantità, ma senza rinunciare a tutti i manicaretti che trovi in hotel e ristoranti.

Questo è quello che fa la differenza tra il nostro programma di coaching per perdere peso e una classica dieta che anche tu conosci.

Contemporaneamente le tue abitudini cambiano, un nuovo programma viene installato nel tuo computer e ti rendi conto di aver perso peso con tanta soddisfazione anche durante la vacanza, avendo soddisfatto tutte le tue voglie di provare tanti cibi diversi.

Noi facciamo la differenza!

Quindi ora prendi la decisione e vieni a conoscere questo programma di perdita peso.

[huge_it_forms id=”10″]