Vitamine e Minerali per un sistema immunitario più forte

Vitamine e Minerali cosa sono?

Vitamine e minerali sono micronutrienti essenziali per molte reazioni chimiche che avvengono nel nostro corpo.  Senza di loro, le nostre cellule, non riuscirebbero a riprodursi. Fonti ricche di vitamine e minerali sono la frutta, la verdura e i cereali.

Ne assumi abbastanza?

Le vitamine e i minerali sono così importanti che i ministeri della salute di tutti i paesi hanno sviluppato tabelle che stabiliscono l’RDA  e cioè la dose giornaliera raccomandata.

Che cosa dovresti mangiare per raggiungere la dose raccomandata?

Facciamo un esempio con un’arancia di media grandezza che contiene ca. 44-50 mg di vitamina C. Per avere i 120mg raccomandati devi mangiare 3 arance tutti giorni e per tutto l’anno.  Quindi può essere complicato assumere tutta la vitamina C necessaria.

Tutti sapete che per avere un sistema immunitario forte e in salute è necessario ingerire la giusta quantità di vitamine e minerali ogni giorno. Ma sapete anche che 17 di questi minerali, tra cui Calcio, Ferro e Magnesio, il nostro organismo non li produce?

Un integratore di vitamine e minerali aiuta.

Vitamine & Minerali Donna
Un integratore specifico per la donna

Per dare in modo semplice al vostro organismo 24 nutrienti di cui ha bisogno. Sapevate che in Europa, a seconda del Paese, fino al 60% delle donne non assume abbastanza calcio? Questo può accelerare la perdita di massa ossea negli adulti! Una ragione in più per assumerlo.

Contiene vitamine e minerali essenziali nella giusta quantità per provvedere alle esigenze quotidiane di ossa, pelle, capelli e unghie. E’ stato formulato per l’uso sinergico con il vostro frullato Formula 1 preferito.

Vitamine & Minrali Uomo
Un integratore specifico uomo

Per dare in modo semplice al tuo organismo 24 nutrienti di cui ha bisogno. Sapevate che, sempre in Europa, 4 uomini su 10 non assumono abbastanza vitamina A di cui invece ne avrebbero più bisogno delle donne?

Contiene vitamine e minerali essenziali nella giusta quantità per provvedere alle esigenze quotidiane di muscoli, metabolismo energetico e prestazioni mentali normali.

Mineral complex Plus
Tutti i sali minerali

Mineral Complex Plus contribuisce all’equilibrio elettrolitico, alla riduzione di stanchezza e affaticamento grazie alla speciale formula con ingredienti botanici.

Equilibrare l’idratazione del corpo ha anche effetti benefici sull’aspetto della pelle.

Ti piace Vivere Meglio Blog ?

Per essere sempre aggiornato, per ricevere buoni sconto e molto altro …

Iscriviti alla nostra newsletter

Benchmark Email


Dillo ai tuoi amici e Condividi sui Social