Articolo

La nutrizione che trasforma la vita!

La nutrizione ci trasforma!

È proprio vero! Il come ci nutriamo tutti i giorni fà la differenza sul come ci sentiamo tutti giorni.

Passeggiando con mia moglie per le vie della cittadina dove viviamo, siamo passati davanti ad un negozio e la mia attenzione è stata attratta da una cosa incredibile. Sono rimasto letteralmente a bocca aperta leggendo lo slogan di una pubblicità: “La nutrizione che trasforma la vita”.

Wow, mi sono detto, com’è vera questa affermazione!

Stavo riflettendo su come, a volte, la pubblicità ci lancia dei messaggi assolutamente veri e sinceri ma noi non ci facciamo più caso.

Il fatto di nutrirci integrando la nostra alimentazione con quello che ci manca, ci aiuta ad essere più sani e davvero ci trasforma la vita in qualcosa di bello.

alimenti per cani e gattiVengo improvvisamente distolto dai miei pensieri dalla voce di mia moglie. Mi sta facendo notare come la cosa davvero curiosa è che ci troviamo davanti alla vetrina di un negozio che vende alimenti ed accessori per cani, gatti ecc.

Un’altra verità

Ecco una grande verità! Stiamo molto più attenti a quello che mangiano i nostri amici a quattro zampe, piuttosto che a quello che mangiamo noi stessi.

C’è forse un po’ di ignoranza in tutto questo?

Volete farmi credere che la gente non sa che tutti gli alimenti per cani, gatti ecc. al giorno d’oggi sono integratori?

Sono tutti arricchiti con vitamine e minerali per dare il meglio al suo corpo. Grazie a questo, il nostro cane o il nostro gatto, vive sano e più a lungo con noi.

Non è per questo che li compriamo? Vogliamo solo il meglio del meglio per il nostro amato a quattro zampe.

 il nostro amore per lui comprende anche la scelta che facciamo per la sua alimentazione.Quindi la sua longevità è il risultato del nostro amore per lui che comprende anche la scelta che facciamo per la sua alimentazione.

Se affetto e alimentazione sono parte dell’amore che mostriamo al nostro animale, allora mi faccio una domanda.

Noi ci amiamo?

Quando parlo di nutrizione e integratori alimentari, la gente alza le mani al cielo con un’espressione del tipo: “oooh mio Dio”.

Perché? Non ci amiamo abbastanza?

Se dò al mio amato cane integratori, perché non posso prenderli anch’io in modo da vivere meglio e a lungo in salute?

Questa è la domanda mi sono fatto 10 anni fa quando, per la prima volta, mi hanno parlato di integratori. All’epoca avevo una bellissima canina di 9 anni, Kati e mio figlio ne aveva 3.

Kati ha sempre mangiato le sue crocchette, mentre mio figlio era cresciuto con il latte artificiale (dato che la mamma ne aveva poco) che altro non è che un integratore alimentare per neonati.

Tutti e due quindi usavano integratori e stavano benissimo mentre noi iniziavamo a sentirci stanchi e invecchiati.

Oggi, 10 anni più tardi, tutti usiamo integratori e devo ammettere che le cose sono migliorate tantissimo.

Conclusione
anche noi meritiamo il meglio scegliendo la nutrizione che ci permette di vivere una vita lunga e in perfetta salute.
La nutrizione che trasforma la vita

Se vogliamo davvero trasformare la nostra vita in qualcosa di duraturo e sano, non dobbiamo aver paura degli integratori. Così come i nostri animali, anche noi meritiamo il meglio e meritiamo di essere amati da noi stessi scegliendo la nutrizione che ci permette di vivere una vita lunga e in perfetta salute.

Kit di prova dei prodotti
Fai Subito la Prova

La paura dell’integrazione a volte è solo una scusa perché non vogliamo spenderci dei soldi, altre volte è mancanza di informazioni mediche reali e veritiere che, come conseguenza, ci portano alla sfiducia.

Se davvero vi volete bene dovete fare solo 3 cose.

Quando hai domande o osservazioni da fare, scrivimi.

Ti piace Vivere Meglio Blog ?

Per essere sempre aggiornato, per ricevere buoni sconto e molto altro …

Iscriviti alla nostra newsletter

Benchmark Email



Dillo ai tuoi amici e Condividi sui Social