Articolo

Vivere Meglio ! Il segreto del successo

Vivere Meglio ! Il segreto del successo è un programma di coaching nato per aiutarti ad uscire da una situazione scomoda, per perdere peso, per migliorare la salute e la tua vita.

VIVERE MEGLIO E’ UNO STILE DI VITA

Qual è il tuo sogno?essere felice

Vivere in perfetta salute e forma fisica, goderti la vita che vuoi vivere, perdere peso e dirgli per sempre addio, migliorare complicazioni alimentari, avere più ricchezza o fare qualcosa per gli altri?

Vivere Meglio, migliorando il tuo stile di vita, ti aiuta ad essere più in forma,  più sano e più felice. Così facendo, grazie al tuo entusiasmo, potrai ispirare gli altri ad essere più sani, in forma e felici.

Tutto parte dalle tue piccole abitudini quotidiane, apparentemente insignificanti come bere, mangiare e muoverti.

Si, hai capito bene!

Se comprendi che modificando queste insignificanti abitudini puoi influenzare in modo fortemente positivo tutto il tuo futuro, sei anche vicino a scoprire il segreto per realizzare i tuoi sogni e vivere felice.

Vivere il proprio benessere è una conquista a cui tutti aspiriamo per 3 importanti motivi:Immagine1

  1. Quando godiamo di ottima salute siamo anche più felici , più positivi e ci risulta più facile aiutare gli altri.
  2. Quando stiamo bene vediamo il mondo da un altro punto di vista che ci permette di sorridere a tutti.
  3. Quando siamo in forma siamo più attivi, anche il nostro lavoro ci stanca meno e quando rientriamo a casa abbiamo piacere a stare con la nostra famiglia.

Proprio per questo è nato l’innovativo programma che abbiamo chiamato “Personal Wellness Coaching” (istruzioni per il benessere personale).

Prova a rispondere a queste domande. Nella tua vita va tutto come deve andare? Hai la forma fisica che desideri? Hai mantenuto il tuo peso forma dopo la dieta? Ti senti sano e con tanta energia da vendere?

SI? … Fantastico

NO? … Forse è giunta l’ora di cambiare!

Forse devi fare come le persone di successo, lasciarti aiutare da chi l’ha fatto prima di te!

Questo è il Coaching! … Ti formiamo, ti diamo tutto il necessario per avere successo nel tuo obiettivo, ti sosteniamo per raggiungerlo e mantenerlo!

Questo programma è ideale per persone che vogliono perdere peso ma che hanno anche complicazioni con gli alimenti come ad esempio i celiaci, i diabetici, chi soffre di tiroide o chi ha il colesterolo alle stelle.

Immagina che fantastica sensazione entrare finalmente nel negozio d’abbigliamento e dirigerti verso il vivere meglioreparto di 2 o 3 taglie meno di quella che hai indossato per anni ………wow

Riesci a sentire l’emozione di quel momento? Si?

È la stessa emozione già provata da tantissime persone come te!

Sei pronto a ricevere questa forte emozione?

Registrati subito gratuitamente nell’apposito form ed avrai un ulteriore regalo!

Intanto voglio regalarti una testimonianza che ritengo interessante … la mia …

Io sono un Coach! Posso aiutarti a perdere peso, a rimetterti in forma, semplicemente perchè l’ho fatto prima di te e da 6 anni mi mantengo in perfetta forma.

Sono Giorgio Crespi, portavo una 56, soffrivo di continui e periodici mal di testa, lo stomaco faticava a digerire qualunque cosa, i crampi muscolari non mi lasciavano dormire e avevo anche i valori del colesterolo alle stelle.

Avevo solo 45 anni, stavo davvero male ed ero triste perché mi vedevo ancora troppo giovane per sentirmi vecchio.Giorgio

Un giorno che non scorderò, un po’ per caso o per destino, ho conosciuto quella persona che sarebbe diventata il mio Personal Coach.

Disse che poteva supportarmi con un programma che mi avrebbe permesso di rivedere le mie scorrette abitudini, apprenderne di nuove, mantenerle nel tempo in modo da perdere peso, rimettermi in forma e migliorare la mia vita.

Mi disse che questo programma, prevedeva anche l’uso di prodotti dell’azienda Herbalife che mi avrebbero aiutato ad integrare le mie mancanze per avere più energia, controllare le calorie e di conseguenza il peso.

Pensai … Perché no? … Che cos’ho da perdere? … Se posso vivere meglio … fantastico!

Bene! Mi sono fidato dei suoi risultati, ho accettato i suoi suggerimenti, li ho seguiti alla lettera e …

Incredibile! Dopo solo 1 mese lo stomaco stava già migliorando, i mal di testa erano meno frequenti e anche i crampi miglioravano. Dopo 6 mesi ho rifatto gli esami del sangue e con immenso stupore i parametri erano nella norma … grandioso!

La soddisfazione più grossa’? Infilarmi senza fatica un paio di pantaloni Tg 48

Questi risultati sono stati notati da tante persone che mi conoscono. Mi hanno chiesto un consiglio, le ho formate, le ho sostenute, hanno raggiunto i loro obiettivi attraverso questo programma, e per questo Herbalife mi paga.

Da allora sono passati 6 anni, sono sempre in perfetta forma, felice, aiuto chi me lo chiede con gioia e con mia moglie abbiamo sviluppato questo programma di “Personal Wellness Coaching” creando il nostro marchio.

Vivere Meglio

Il segreto del successo

Ora sai che puoi farlo anche tu, con i suggerimenti e il sostegno di persone esperte puoi raggiungere qualsiasi risultato tu vuoi!

Fidati! Io so di cosa sto parlando! Tu ce la puoi fare!

Devi solo fare una semplice cosa per dare il via al tuo successo … andare nell’apposito form in alto a destra e registrarti gratuitamente!

Riceverai:

  • Valutazione personale del tuo attuale stato di benessere
  • Controllo dell’ IMC (Indice di Massa Corporea), Fattore Proteico e MB (Metabolismo Basale)
  • Il tuo programma personalizzato che ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo
  • Iscrizione alla nostra NEWS LETTER per ricevere info sempre fresche su una corretta nutrizione
  • Filmati di una famosa nutrizionista americana, Susan Bowerman, che ti darà tanti utili suggerimenti su come preparare pasti bilanciati senza rinunciare al piacere di mangiare
  • … e tanto altro ancora

REGISTRATI GRATIS